Autore Redazione
venerdì
18 Luglio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Valenza

Distrutto dalle fiamme il bus per Valenza: Riaperta al traffico la Colla

Distrutto dalle fiamme il bus per Valenza: Riaperta al traffico la Colla

AGGIORNAMENTO ORE 21.40:  Terminate le operazioni per ripulire il manto stradale, poco dopo le 21, la strada Colla è stata riaperta al traffico. 

AGGIORNAMENTO ORE 20.55: Le fiamme divampate questo venerdì  sull’autobus diretto a Valenza hanno completamente distrutto il mezzo pubblico.  Per fortuna nè il conducente, nè i circa 20 passeggeri a bordo del bus sono rimasti feriti. Notato il fumo quando il mezzo aveva raggiunto l’incrocio tra strada Serra e strada Betania, sulla Colla, l’autista ha subito accostato e fatto scendere i cittadini. Per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco, intorno alle 18, la Colla è stata però chiusa in entrambe le direzioni. Spento l’incendio e rimosso il mezzo, al momento risultano sono ancora in corso le operazione per ripulire il manto stradale. La strada Colla è quindi ancora chiusa al traffico.

AGGIORNAMENTO ORE 19: Potrebbe volerci ancora un’ora prima di poter tornare a percorre la strada Colla. Spento l’incendio divampato questo venerdì sul bus diretto nella città dell’oro, sul manto stradale è infatti rimasta parte della schiuma utilizzata dai Vigili del Fuoco durante l’intervento. Prima di riaprire la strada al traffico sarà quindi necessario pulire il manto stradale. Intanto, per via della chiusura della Collasi è formata una lunga coda di auto da Valle San Barlomeo in direzione Alessandria. 

AGGIORNAMENTO ORE 18.22:  E’ terminato l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme divampate sul bus diretto a Valenza. Il traffico sulla strada Colla è però ancora bloccato in entrambi i sensi di marcia.

Distrutto dalle fiamme il bus per Valenza: Riaperta al traffico la Colla

AGGIORNAMENTO ORE 18:  Per permettere ai Vigili del Fuoco di spegnere le fiamme divampate questo venerdì pomeriggio sull’autobus Arfea diretto a Valenza è stata chiusa la strada Colla in entrambe le direzioni.

Distrutto dalle fiamme il bus per Valenza: Riaperta al traffico la Colla


FLASH ORE 17:50: Disagi in questi minuti sulla strada Colla. I Vigili del Fuoco stanno intervenendo minuti per spegnere le fiamme divampate su un bus Atm diretto nella città dell’oro. Il motore sembra si sia infatti surriscaldato, provocando un denso fumo che ha poi ha invaso l’abitacolo. L’autista ha prontamente fermato il mezzo e fatto scendere la ventina di passeggeri, tutti fortunatamente illesi e ha immediatamente allertato i Vigili del fuoco

Condividi