Autore Redazione
domenica
30 Dicembre 2018
18:49
Condividi
Cronaca - Ovada

A26: una ventina di auto in panne con gomme forate

Un rottame ferroso rimasto incastrato nell’asfalto potrebbe aver causato la foratura delle gomme di una ventina di auto questa domenica mattina in viaggio verso la Liguria
A26: una ventina di auto in panne con gomme forate
OVADA – Un rottame ferroso rimasto incastrato nell’asfalto potrebbe aver causato la foratura delle gomme di diverse auto questa domenica mattina in viaggio verso la Liguria.
Dalle 12 una ventina di vetture sono rimaste in panne nel tratto di autostrada tra Masone e lo svincolo per la A10. Arrivate le segnalazioni degli automobilisti, la Polizia Stradale di Ovada ha subito controllato il tratto e trovato poi un oggetto metallico incastrato in un giunto.
Un piccolo rottame forse perso da un mezzo pesante e poi, con il passaggio delle vetture, rimasto conficcato nell’asfalto con una punta sporgente per pochi millimetri. Gli accertamenti per verificare l’accaduto sono ancora in corso ma al momento è escluso possa trattarsi di una bravata. Rimosso l’oggetto metallico e soccorsi gli automobilisti rimasti in panne, il traffico nel tratto di autostrada è poi tornato regolare.
Condividi