Autore Redazione
martedì
4 Novembre 2014
13:11
Condividi
Cronaca - Valenza

Maltempo: l’elenco delle scuole chiuse mercoledì

Maltempo: l’elenco delle scuole chiuse mercoledì

AGGIORNAMENTO ORE 17.20: Questo l’elenco aggiornato  dei Comuni dove saranno chiuse le scuole nella giornata di mercoledì 5 novembre:

-Novi Ligure

-Serravalle Scrivia

-Arquata Scrivia

-Borghetto Borbera

-Bosio

-Capriata

-Castelletto D’Orba

-Carrosio

-Gavi

-Mornese

-Viguzzolo

-Volpedo

-Voltaggio

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.15: vista la conferma dello stato di allerta meteo, la Giunta Comunale di Novi Ligure ha deciso di sospendere le attività didattiche delle scuole cittadine di ogni ordine e grado anche per domani, mercoledì 5 novembre. L’amministrazione consiglia la popolazione di liberare le autorimesse e di usare l’auto solo in caso di necessità.

NOTIZIA: Anche mercoledì 5 novembre diverse scuole della provincia resteranno chiuse in via prudenziale per l’allerta maltempo. A Tortona, come comunicato dal Comune, il servizio scolastico mercoledì  funzionerà invece regolarmente. Eventuali decisioni diverse, derivanti da eventi straordinari, saranno comunicate entro le 7 di domani mattina sul sito www.comune.tortona.al.it in homepage, pertanto si invitano tutti i cittadini a consultare il sito per avvisi in tempo reale.

 Questo, intanto, l’elenco al momento disponibile dei Comuni dove saranno chiuse le scuole nella giornata di mercoledì 5 novembre: Bosio -Capriata -Castelletto D’Orba -Carrosio -Gavi -Mornese -Serravalle Scrivia

Condividi