Autore Redazione
mercoledì
17 Luglio 2019
20:05
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Sabato e domenica bus al posto dei regionali sulla Genova-Ovada-Acqui Terme

Sempre dalle 14 di sabato 20 luglio e per l'intera giornata di domenica 21 verranno modificati anche gli orari di alcuni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure
Sabato e domenica bus al posto dei regionali sulla Genova-Ovada-Acqui Terme

ACQUI TERME/OVADA/NOVI LIGURE – Disagi sabato e domenica per i pendolari e per chi deve prendere un treno per Genova. Gli interventi di manutenzione al binario e alla linea di alimentazione elettrica a “Quadrivio Torbella”, vicino a Genova Sampierdarena, modificheranno gli orari di alcuni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure che non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo dalle 14 di sabato 20 luglio e per l’interna giornata di domenica 21.

Sempre dalle 14 di sabato 20 luglio e per l’interna giornata di domenica 21, i treni della linea Genova – Ovada – Acqui Terme, inoltre, saranno cancellati per l’intero percorso e sostituiti con autobus. Modifiche anche agli orari dei “treni del mare”, da e per Milano, in alcune fermate.

Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi AMT. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (AMT o ATP). Il dettaglio delle modifiche nelle locandine allegate.

Comune comunicato da Rfi, per maggiori informazioni i cittadini possono fare riferimento al personale delle stazioni, agli uffici assistenza clienti e alle biglietterie dell’impresa ferroviaria.

 

Condividi