Autore Redazione
domenica
21 Luglio 2019
09:04
Condividi
Cronaca - Alessandria

Giovane casalese perde la vita in un incidente sull’A21

Il drammatico incidente si è verificato dopo le 2 nel tratto tra Alessandria e Tortona
Giovane casalese perde la vita in un incidente sull’A21
ALESSANDRIA – Aveva 20 anni la giovane vittima del drammatico incidente avvenuto intorno alle 2 di notte lungo la A21, all’incirca un chilometro dopo il casello di Alessandria Est, in direzione Piacenza.
Il ragazzo di Casale Monferrato (L.C.) stava viaggiando su uno dei sedili posteriori della Fiat Punto guidata da una ragazza di circa 20 anni, insieme ad altri due amici, un ragazzo e una ragazza, anche loro ventenni. Per cause ancora in via di accertamento da parte della Polstrada di Alessandria Ovest, la vettura ha perso il controllo e si è poi ribaltata.
Nonostante il tempestivo intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco, purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare il giovane casalese. Non sono per fortuna in gravi condizioni i tre ragazzi rimasti feriti, portati in Ospedale ad Alessandria, uno in codice giallo e due in codice verde.

 

ALESSANDRIA – Una persona deceduta e tre feriti. È questo il drammatico bilancio di un incidente che si è verificato nella notte sull’A21, nel tratto tra Alessandria e Tortona, in direzione Piacenza. In base alle prime informazioni raccolte, intorno alle 2 l’auto su cui viaggiavano le quattro persone ha perso il controllo ed è uscita di strada, ribaltandosi poi sulla bachina laterale.

Nonostante il tempestivo intervento del 118 e dei Vigili de Fuoco, purtroppo non è stato possibile fare nulla per un giovane uomo a bordo della vettura. Ferite, ma per fortuna non in gravi condizioni, le altre tre persone a bordo della vettura, trasportate poi in ospedale, una in codice giallo e due in codice verde. Sul posto questa notte anche la Polizia Stradale, ancora impegnata a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi