Autore Redazione
domenica
18 Agosto 2019
14:11
Condividi
Cronaca - Tortona

Incidente su cavalcaferrovia a Carbonara. Ripreso traffico ferroviario

Alle 12 di questa domenica 18 agosto il traffico ferroviario tra Arquata Scrivia e Tortona lungo la linea Milano-Genova era stato sospeso, in via precauzionale, per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco
Incidente su cavalcaferrovia a Carbonara. Ripreso traffico ferroviario

AGGIORNAMENTO – Come comunicato su sito di Rfi, è ripresa alle 14.05 la circolazione ferroviaria fra Arquata Scrivia e Tortona (linea Milano – Genova) sospesa dalle 12, in via precauzionale, per permettere il soccorso, da parte dei Vigili del Fuoco, di un camion rimasto in panne sul cavalcavia a Carbonara. I treni in viaggio hanno registrato ritardi medi di 30 minuti, con punte massime fino a 120 minuti.

 

CARBONARA SCRIVIA –  Dalle 12 di questa domenica 18 agosto il traffico ferroviario tra Arquata Scrivia e Tortona lungo la linea Milano-Genova è sospeso in via precauzionale per permettere la messa in sicurezza di un tir che trasportava pomodori.

In base alle prime informazioni raccolte, intorno alle 11.30 il rimorchio del mezzo, carico di circa 3 tonnellate di pomodori, è uscito dalla sede stradale del cavalcaferrovia in strada Rotta a Carbonara Scrivia finendo su una parte di sterrato, per fortuna senza conseguenze per il conducente. Per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del mezzo è stata sospesa la circolazione dei treni. Sul posto anche la Polfer e i Carabinieri.

Condividi