Autore Redazione
sabato
7 Settembre 2019
01:22
Condividi
Cronaca - Valenza

Rinviata al 22 settembre la Fera dal Bunpat a Valenza

Dalle 8 alle 20 il centro storico sarà un mercato all'aperto
Rinviata al 22 settembre la Fera dal Bunpat a Valenza

AGGIORNAMENTO 19.19 – Il maltempo ha portato gli organizzatori a rinviare la Fera del Bunpat di Valenza. L’appuntamento, che si sarebbe dovuto tenere domenica 8 settembre, è stato spostato al 22 dello stesso mese (sempre una domenica).

VALENZA – Torna domani, domenica, a Valenza, la “Fera dal Bunpat”, l’appuntamento che propone acquisti a prezzi convenienti e rappresenta “una boccata d’ossigeno” al commercio dei negozi del centro storico cittadino.
Ma protagonisti dell’evento saranno non solo i negozi con i loro gazebo pronti a offrire prodotti scontatissimi, ma anche i bar e le gelaterie dei Valenza. Dalle 8 alle 20, il centro storico verrà trasformato in un immensa isola pedonale e diventerà da subito una grande opportunità commerciale e occasione di incontro per tutti.
Il Bunpàt sarà, come sempre, un grande lavoro di squadra che coinvolgerà tutta la città, nessuno escluso, una grande promozione del commercio, una iniziativa che prevediamo farà confluire a Valenza centinaia di visitatori.
La kermesse è stata organizzata dall’Associazione “L’Oro dal Po al Monferrato” con la collaborazione della Pro Loco e si svilupperà nel cuore della città: viale Oliva, corso Garibaldi, via Cairoli, via Mazzini e via Lega Lombarda.
Saranno presenti le boutique valenzane e quelle periferiche si trasferiranno nel centro storico per l’occasione, presenti tutte le più affermate attività al dettaglio della città.
E se in tempi di crisi ogni opportunità di risparmio è preziosa il “Bunpàt” è davvero un occasione da non perdere
Invito tutti a partecipare alla nostra manifestazione – ha spiegato Franco Stanchi, Presidente dell’Associazione “L’Oro dal Po al Monferrato” – perché acquistare a Valenza vuol dire reddito e benessere per la città, e stavolta i commercianti sono pronti ad offrire una grande giornata all’insegna della convenienza”.

Condividi