adv-105

VALENZA – Domenica 15 settembre circa 150 ragazzi diversamente abili e oltre 200 volontari parteciperanno all’evento organizzato a Valenza dall’Associazione di Volontariato “Insieme al traguardo”.

I gruppi di ragazzi e volontari si ritroveranno dalle 9.30 all’Oratorio don Luigi Frascarolo e dopo un breve momento di festa alle 11 parteciperanno alla messa, seguita dal pranzo preparato dalle cuoche dell’oratorio.

A partire dalle 14, poi, grandi giochi di squadra e, attorno alle 17merenda per tutti e premiazioni.

adv-222

L’Associazione di volontariato “Insieme al Traguardo” mette in relazione la disabilità con la cittadinanza, convinta che “tutti insieme siamo in grado di raggiungere traguardi inaspettati”.

La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza e gode del patrocinio della Provincia di Alessandria, del Comune di Valenza, del CSI e della Consulta Comunale del Volontariato Sociale di Valenza

Gli organizzatori ringraziano il CSVAA, la Centrale del Latte di Alessandria e Asti e Caffè Menabò, il gruppo scout Agesci Valenza 1, l’Organizzazione di Volontariato Clown Marameo, l’associazione Fai Col Cuore, il Cif di Valenza, la Pro Loco di Valenza e le Parrocchie di Valenza.

adv-909

Per info: pagina Facebook InsiemealTraguardo