Autore Redazione
venerdì
13 Settembre 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Ovada

Weekend a tutto glamour col Mercatino da Forte dei Marmi  

Il weekend per gli appassionati di shopping inizierà sabato 14 settembre a Castellazzo Bormida e proseguirà domenica 15 settembre a Ovada
Weekend a tutto glamour col Mercatino da Forte dei Marmi  

CASTELLAZZO BORMIDA/OVADA – Doppio appuntamento questo fine settimana in provincia di Alessandria con il Mercatino da Forte dei Marmi. Il weekend “a tutto glamour” per gli appassionati di shopping inizierà sabato 14 settembre a Castellazzo Bormida e proseguirà domenica 15 settembre a Ovada.

La qualità e le occasioni del Mercatino da Forte dei Marmi sabato 14 settembre dalle 7 del mattino e fino a sera animeranno la Festa Patronale di Castellazzo Bormida. Lungo via Verdi e spalto Vittorio Veneto potrete ammirare e acquistare anche le nuove collezioni autunno e inverno, i capi in cachemire, l’esclusivo artigianato fiorentino, fra cui spiccano le calzature, la pelletteria, la biancheria ricamata, i capi in pelle e le pellicce.

Domenica 15 settembre il Mercatino da Forte dei Marmi si sposterà poi a Ovada e dal mattino a sera porterà la sua “qualità alla moda” in via Antonio Rebora-piazza Nervi, quartiere Il Borgo.

Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto che fa davvero “la differenza” rispetto alle proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione. A completare l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi un’immagine alla moda, giovane e dinamica.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook del Mercatino da Forte dei Marmi .

Condividi