Autore Redazione
lunedì
16 Settembre 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

A Novi Ligure parte il servizio di Polizia di prossimità

Gli agenti della Polizia Municipale saranno presenti in giorni e orari specifici in quartieri e frazioni novesi per raccogliere segnalazioni e suggerimenti dei cittadini
A Novi Ligure parte il servizio di Polizia di prossimità

NOVI LIGURE – Da questa settimana parte il “Servizio di Polizia di prossimitàa Novi Ligure. Gli agenti della Municipale saranno presenti in giorni e orari specifici in quartieri e frazioni novesi per raccogliere le segnalazioni e suggerimenti dei cittadini.

L’amministrazione comunale ha deciso di riprendere in via sperimentale il servizio della Polizia di prossimità per aumentare le percezioni di sicurezza dei novesi, che potranno avere un rapporto ancora più diretto e immediato con i vigili e segnalare problemi relativi a sicurezza, pulizia e manutenzione delle strade, guasti agli impianti di illuminazione pubblica.

Il martedì la Polizia di prossimità sarà in frazione Barbellotta dalle 14 alle 15 nella piazzetta lungo s.p. provinciale 35 bis in prossimità di strada Sentiero dei Muli e in frazione Merella dalle 17 alle 18 nella zona antistante il circolo ricreativo.

Mercoledì la Polizia di prossimità si sposterà al centro sportivo All Season in via Crispi dalle 13.45 alle 14.45, al Quartiere G3 dalle 15 alle 16 nel piazzale Aldo Moro e in zona Lodolino dalle 17 alle 18 nella piazzetta antistante il parco Nicolas Green.

Eventuali modifiche di giorni ed orari saranno comunicati. Si ricorda che il numero telefonico del Comando di Polizia Municipale è 0143.323411.

Condividi