settimana_mobilita
adv-512

ALESSANDRIA – In occasione della Settimana Europea Mobilità Sostenibile, il Gruppo Amag ha fatto una allettante proposta ai suoi clienti. A tutti coloro che, venerdì 20 settembre, entro le 10 arriveranno a piedi, in bicicletta, con mezzi pubblici, o con auto elettriche agli sportelli di via Damiano Chiesa 18, ad Alessandria, sia per pagare bollette che per sottoscrivere nuovi contratti, riceveranno in omaggio la borraccia Amag. Lo scorso anno l’azienda esortò i suoi dipendenti a fare la stessa cosa, offrendo loro una abbondante colazione in sede.

“Un incentivo a un’ulteriore azione a vantaggio dell’ambiente: abbandonare le bottigliette di plastica, a favore dell’acqua dell’acquedotto che è buona, controllatissima ed economica ha sottolineato il presidente del Gruppo Amag Paolo Arrobbio. 

“Il rispetto e la tutela dell’ambiente ci vede da sempre in prima linea, attraverso scelte concrete, e investimenti. Amag Ambiente sta per acquistare una nuova spazzatrice elettrica, e Amag ha recentemente installato le colonnine per la ricarica delle auto elettriche in piazza della Libertà, Viale Repubblica e Lungo Tanaro Magenta, all’interno del distributore di gas metano gestito da Alegas. Continueremo in questa direzione, per rendere Alessandria, e tutti gli altri comuni in cui operiamo, comunità sempre più all’avanguardia sul fronte della salvaguardia del territorio, e dell’ambiente”.

adv-440

La sfida è, quindi, integrare l’esercizio nella nostra vita quotidiana e, allo stesso tempo, risparmiare denaro.