Auto danneggiate
adv-884

CASALE MONFERRATO – Amara sorpresa, durante il primo weekend della Festa del Vino del Monferrato Unesco, per due automobilisti. Due autovetture, una Volkswagen Up e una Jaguar, entrambe posteggiate in via Paleologi, tra le 20 e la 00.30 di sabato 14 settembre, sono state danneggiate allo stesso modo. Con un oggetto contundente, infatti, qualcuno si è divertito a rigare le portiere dei veicoli.

Un’azione che potrebbe aver coinvolto anche altri autmobilisti, spiega la proprietaria della Volkswagen Up che intende procedere nei confronti di ignoti: “Voglio sporgere denuncia visto che c’è la Banca Popolare di Novara proprio lì vicino e le telecamere potrebbero aver inquadrato l’autore“. La vittima dell’accaduto si è detta disponibile ad ascoltare l’autore nel caso si facesse avanti per risarcire i danni sebbene le speranze siano poche “vista la gratuità e inutilità del gesto – ha aggiunto la vittima dell’accaduto”.

Intanto l’invito, lanciato sui social dai due automobilisti danneggiati, è di comunicare casi analoghi per accorpare le denunce e impedire che casi analoghi possano accadere nei prossimi giorni.

adv-615

Auto danneggiate