Autore Redazione
giovedì
19 Settembre 2019
17:06
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Casale: amara sorpresa per due automobilisti dopo la Festa

Casale: amara sorpresa per due automobilisti dopo la Festa

CASALE MONFERRATO – Amara sorpresa, durante il primo weekend della Festa del Vino del Monferrato Unesco, per due automobilisti. Due autovetture, una Volkswagen Up e una Jaguar, entrambe posteggiate in via Paleologi, tra le 20 e la 00.30 di sabato 14 settembre, sono state danneggiate allo stesso modo. Con un oggetto contundente, infatti, qualcuno si è divertito a rigare le portiere dei veicoli.

Un’azione che potrebbe aver coinvolto anche altri automobilisti, spiega la proprietaria della Volkswagen Up, che intende procedere nei confronti di ignoti: “Voglio sporgere denuncia visto che c’è la Banca Popolare di Novara proprio lì vicino e le telecamere potrebbero aver inquadrato l’autore”. La vittima dell’accaduto si è detta disponibile ad ascoltare l’autore nel caso si facesse avanti per risarcire i danni, sebbene le speranze siano poche vista la gratuità e inutilità del gesto” – ha aggiunto.

L’invito lanciato sui social network dai due automobilisti danneggiati è di comunicare casi analoghi per accorpare le denunce e impedire che casi analoghi possano accadere nei prossimi giorni.

Auto danneggiate

Condividi