Autore Redazione
sabato
21 Settembre 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Acqui Terme si veste di rosa per la frizzante Notte in Rosè

La città termale farà festa fino a tarda notte
Acqui Terme si veste di rosa per la frizzante Notte in Rosè

ACQUI TERME  – Acqui Terme sabato 21 settembre si trasforma in un elegante salotto a cielo aperto per la frizzante Notte in Rosè.  La città termale farà  festa fino a tarda notte con musica e intrattenimenti nei locali, negozi aperti, music, food and drinks in Corso Bagni, Corso dante, Corso Italia, via Giacomo Bove e via Garibaldi.

Tra gli appuntamenti, dalle 18 in piazza Italia l’aperitivo della solidarietà con l’Acqui Rosè per lo sportello d’ascolto “La Fenice”, il Duo argentino “Binomio Fantastico” e dalle 22.30 il concerto “Italian Women Tribute”.

Piazza Bollente si trasformerà in un salotto dove Libri da Gustare 2019 premierà Natalia Cattelani della “Prova del Cuoco”. Sempre in Piazza Bollente si terrà lo spettacolo “Anime Nude” di Monica Massone con la compagnia “Quizzy Teatro”, l’esibizione del Concert Jouet e il Dj set di Funk and Soul Group.

In piazza Levi andranno in scena lo spettacolo “9 modi di dire Donna” della Compagnia de La Soffitta, il concerto del Trio Vivaldi e il concerto di LeIncognita.

Musica anche in tutte le strade di Acqui con la Marching Band 88 Folli.

Condividi