Autore Redazione
martedì
8 Ottobre 2019
08:05
Condividi
Cronaca - Alessandria

Un Salotto per ricordare Paolo Paoli e per celebrare il Cristo

Il salotto del Mandrogno di Massimo Brusasco si soffermerà sulla figura di paolo Paoli scomparso 9 anni fa
Un Salotto per ricordare Paolo Paoli e per celebrare il Cristo

ALESSANDRIA – Un Salotto per ricordare Paolo Paoli e per parlare del quartiere Cristo sempre più vivo. Questa sera, nell’ambito della Festa del Cristo, Massimo Brusasco debutta all’auditorium San Baudolino con il suo celebre talk show. Alle 21.15, in via Bonardi, ad Alessandria, tanti ospiti e protagonisti del quartiere tra cui Gilberto Preda, anima di Centogrigio, che racconterà un borgo in crescita. Una parte del talk sarà dedicata appunto a Paolo Paoli, scomparso 9 anni fa. Il celebre presentatore sarà ricordato da Andrea, Luca ed Elisabetta Picotti; Genny Notarianni, don Ivo Piccinini, Franco Rangone, Cristina Nucci, Emanuela Rossi, Pier Paola ed Elena Caselli (figlie di Paolo Paoli) oltre ad altri ospiti.

Ad animare la serata il trio musicale Giglis and Friends. L’ingresso è libero.

Il “Salotto del mandrogno” riprenderà il 16 ottobre, al centro d’incontro Galimberti, in via Pochettini 3.

Intanto ieri la festa ha ottenuto una ottima risposta dalle scuole del Quartiere. In tante hanno aderito all’invito del Cissaca e da lunedì mattina ( sino a venerdi mattina) parteciperanno attivamente al laboratorio musicale al Punto D in Via Parini 21.

Molti i temi dibattuti inoltre all’incontro sul commercio tra le Associazioni di Categoria e la Camera di Commercio. Al Convegno pubblico “Commercio e Sviluppo Urbano : opportunità di lavoro” sono intervenuti , Manuela Ulandi Presidente Provinciale Confesercenti, Michela Mandrino Presidente Confesercenti Alessandria, Alice Pedrazzi Direttore Ascom, Paolo Coscia Presidente della Camera di Commercio di Alessandria. Una serata ricca di spunti e idee per il Quartiere.

Condividi