Autore Redazione
martedì
8 Ottobre 2019
16:22
Condividi
Cronaca - Valenza

Passa la “Milano-Torino”. Le strade chiuse a Valenza e Casale mercoledì 9 ottobre

Per permettere il passaggio dei ciclisti verranno temporaneamente chiuse alcune strade nel casalese e valenzano
Passa la “Milano-Torino”. Le strade chiuse a Valenza e Casale mercoledì 9 ottobre

VALENZA – Mercoledì 9 ottobre i ciclisti della “100^ Milano – Torino” passeranno anche da Valenza e Casale Monferrato. Intorno all’ora di pranzo la carovana sarà nel valenzano e oltrepasserà il ponte sul fiume Po per dirigersi poi verso Pomaro Monferrato.

Per permettere il passaggio dei ciclisti, mercoledì 9 ottobre dalle 12.30 e fino al passaggio dell’ultimo ciclista, previsto per le 13.45, verrà chiusa al traffico la strada all’intersezione tra la provinciale 494 (Vigevanese) e la provinciale 55 (Casale – Valenza). Il tempo di chiusura potrebbe prolungarsi fino alle 15.

Come precisato dal Comune di Valenza, durante il transito della competizione ciclistica “Milano-Torino” “sarà impossibile dirigersi sia verso Pavia che verso Casale. La competizione interesserà la rete viaria provinciale proveniente da Pavia ed il territorio del Comune di Mirabello M.to, rendendo impossibile l’utilizzo di percorsi alternativi. Si invitano pertanto i cittadini a tenere in considerazione tale disagio per programmare i propri spostamenti verso le citate località”.

Anche nel territorio di Casale Monferrato  saranno chiuse alcune strade, all’incirca 30 minuti prima del passaggio dei ciclisti in arrivo da Occimiano (previsto tra le ore 13,30 e le ore 14).  La corsa, e i conseguenti provvedimenti viabili, interesseranno in particolare la s.p. 31 via Casale, la  s.p. 31, s.p. 31 loc. Cantone Losa, s.p. 31 strada Alessandria, s.p. 43 strada Pozzo S. Evasio, s.p. 43, s.p. 457 Pozzo S. Evasio.

Photo By Quino Al on Unsplash

Condividi