Autore Redazione
martedì
15 Ottobre 2019
01:04
Condividi
Cronaca - Alessandria

I luoghi sacri della provincia come non li avete mai visti in onda su RadioGold TV

Ogni martedì alle 19.40 sul canale 654 del digitale terrestre e in replica il sabato alle 9.40 e la domenica alle 12.40.
I luoghi sacri della provincia come non li avete mai visti in onda su RadioGold TV

RADIO GOLD – Parte oggi, martedì 14 ottobre, sul canale 654 del digitale terrestre Radio Gold Tv, e sulla webtv, un lungo ciclo di puntate video dedicate ai luoghi sacri della provincia di Alessandria. Le rubriche si soffermeranno sulle bellezze dei luoghi religiosi visti da una prospettiva insolita. Grazie all’assocazione “Arte & memoria” osserverete da vicino le opere e i monumenti custoditi nelle molte chiese che popolano l’alessandrino e grazie a un drone ammirerete dall’alto edifici e strutture per una visuale imperdibile. Le monografie video andranno in onda sul 654 del digitale terrestre ogni martedì alle 19.40 e in replica il sabato alle 9.40 e la domenica alle 12.40. Le singole puntate le potrete trovare anche sul sito radiogold.it e sula canale youtube “Inthestreet fotografia”.

Tra i vari luoghi, per esempio, potrete scoprire da vicino le bellezze del Duomo di Valenza, la cappella del Castello di Piovera, la S.S. Trinità da Lungi di Castellazzo e molte altre bellezze. Un patrimonio sotto gli occhi di tutti, tutti i giorni, ma ora proposto in modo speciale da Radio Gold e dall’associazione “Arte & Memoria”.

Condividi