adv-81
adv-522
Donazione Pera
adv-422

ALESSANDRIA – La Famiglia Pera, un’altra azienda storica del Quartiere Cristo di Alessandria sempre in prima linea nella valorizzazione del Territorio ed in particolare del Sociale, si è resa protagonista di una importante donazione al Centro Vita Indipendente di via Battisti ad Alessandria.

I 3mila euro donati dalla famiglia Pera permetteranno di ampliare la piccola biblioteca e di rinnovare il mobilio. “Da tempo desideravamo fare qualcosa di concreto per il quartiere. L’idea di contribuire al miglioramento di questa bella struttura è nata dall’incontro con Gianni Ivaldi” hanno spiegato i componenti della famiglia Pera, al quale il presidente del Cissaca ha rivolto un sentito ringraziamento. “In un momento in cui l’attenzione al sociale sta un po’ scemando, gesti simili sono davvero qualcosa di meraviglioso – ha commentato Gianni Ivaldi, Presidente del Cissaca”.

Le risorse a nostra disposizione sono limitate, quindi aiuti economici di tale entità diventano per noi fondamentali. Ad Alessandria c’è bisogno di costruire nuove possibilità”, ha aggiunto Stefania Guasasco, responsabile ai Servizi Sociali Territoriali della partecipata del Comune. La famiglia Pera è uno dei maggiori sponsor degli eventi del Quartiere Cristo e durante l’anno sostiene importanti progetti per la valorizzazione del Cristo.

adv-769
Donazione Pera
Donazione Pera
Donazione Pera
Donazione Pera
Donazione Pera
Condividi:
Diretta TV
adv-240
Leggi Anche
X