Autore Redazione
lunedì
18 Novembre 2019
07:37
Condividi
Cronaca - Alessandria

Barosini: stop ai cantieri al Cristo durante lo shopping natalizio

I commercianti avevano protestato per l'imponente chiusura delle vie
Barosini: stop ai cantieri al Cristo durante lo shopping natalizio

ALESSANDRIA – Buone notizie per i commercianti del quartiere Cristo ad Alessandria. Nell’ultima riunione tra l’assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Barosini, e i responsabili di Open Fiber e della Polizia locale è stato deciso che i lavori per la posa della fibra dovranno essere chiusi entro il 29 novembre per corso Acqui ed entro l’11 dicembre per le piccole traverse con operazioni però scaglionate.

Nel caso in cui gli interventi non dovessero concludersi per quelle date potranno riprendere solo dopo il 6 gennaio. La novità è emersa dopo che gli stessi commercianti avevano manifestato forti preoccupazioni per dei cantieri che avrebbero penalizzato il settore proprio nel periodo maggiormente florido, lo shopping natalizio.

Di seguito i provvedimenti viabili che saranno adottati con le vie interessate dai cantieri nel periodo indicato: dalle ore 8 alle ore 18, dal lunedì al sabato esclusi festivi, nel periodo compreso fra il giorno 18/11/2019 e il giorno 11/12/2019 sarà vietata la sosta con rimozione forzata, ambo i lati, nelle vie sottoelencate:

⇒ CORSO ACQUI, da via Scazzola a via Ponchielli
⇒ VIA BOITO
⇒ VIA VITALE
⇒ VIA PONCHIELLI
⇒ VIA SANZIO
⇒ CORSO ACQUI/PUCCINI, da via Puccini a via Pascoli
⇒ VIA ANNIBALDI
⇒ VIA CASSOLA
⇒ VIA MARCO POLO
⇒ VIA TOLSTOJ
⇒ VIA GIOBERTI
⇒ VIA PASCOLI
⇒ CORSO CARLO MARX, da Via Pascoli a Via Puccini
⇒ VIA SAN GIACOMO
⇒ VIA FLAVIO GIOIA
⇒ VIA LEOPARDI
⇒ VIA LEONARDO DA VINCI

Condividi