Autore Redazione
giovedì
21 Novembre 2019
14:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente sulla A21: tamponamento tra mezzo pesante e furgone

Lo scontro è avvenuto verso le 14
Incidente sulla A21: tamponamento tra mezzo pesante e furgone

AGGIORNAMENTO ORE 18.50: la coda nel tratto dell’incidente, tra Alessandria est e Felizzano, è di circa 7,1 Km. Il mezzo pesante è stato rimosso, è in corso la pulizia della carreggiata.

AGGIORNAMENTO ORE 18.13 – Si allungano le code in direzione Asti sulla A21 a causa dell’incidente delle 14. Il mezzo pesante è stato rimosso e ora si sta procedendo alla pulizia del manto stradale.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Si viaggia ancora su una sola corsia sulla A21 tra lo svincolo della A26 e Felizzano a causa dell’incidente avvenuto poco dopo le 14 di oggi. Un autotreno ha tamponato violentemente un furgone che stava proteggendo i cantonieri impegnati nello sfalcio per fortuna a diversi metri di distanza. Nell’impatto il veicolo che trasportava argilla si è ribaltato e il carico si è riversato sulla prima corsia ancora chiusa al traffico. Il camionista è stato liberato dalla cabina grazie al delicato lavoro dei vigili del Fuoco e poi portato in ospedale.

ALESSANDRIA – Un altro grave incidente verso le 14 di questo giovedì sulla A21 tra lo svincolo dell’A26 e Felizzano, poco dopo Alessandria Ovest in direzione Torino. Un mezzo pesante e un furgone si sono tamponati ed entrambi i veicoli sono finiti fuori strada. Parte del carico dell’autoarticolato si è riversato sulla corsia di emergenza e la prima corsia.

Al momento (14.20) si circola solo nella corsia di sorpasso e vengono segnalati incolonnamenti di circa 2 km verso Torino. Seguiranno aggiornamenti. Ringraziamo il nostro ascoltatore Daniel per il video.

Condividi