Autore Redazione
sabato
30 Novembre 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Anche i negozi di via San Lorenzo in prima linea per la Colletta Alimentare

Sabato 30 novembre anche nei negozi della centralissima via di Alessandria chi vorrà potrà fare la spesa per chi non può permetterselo
Anche i negozi di via San Lorenzo in prima linea per la Colletta Alimentare

ALESSANDRIA – Anche quest’anno i commercianti di via San Lorenzo partecipano alla giornata della Colletta Alimentare. Sabato 30 novembre anche nei negozi della centralissima via di Alessandria chi vorrà potrà fare la spesa per chi non può permetterselo acquistando generi alimentari a lunga conservazione che verranno poi consegnati al Banco Alimentare e distribuiti alle famiglie in difficoltà.

I negozi che partecipano alla Colletta Alimentare, coordinati da Confesercenti, sono Coffee Set, in via San Lorenzo, L’amico fruttaio, in piazza Marconi, la macelleria La Bottega della carne in piazza Marconi, la Pasticceria Bonadeo in Galleria Guerci, Al Mercatino, in via San Lorenzo e Gelo Club, in via San Lorenzo.

I commercianti di via San Lorenzo – ha sottolineato la Presidente Confesercenti Michela Mandrinosono coinvolti e sensibili al problema della povertà e partecipano con le loro attività a questo gesto concreto di gratuità e di condivisione: fare la spesa per chi ha bisogno. Durante questa giornata, non solo la grande distribuzione, ma anche i negozi del centro storico, che sono il centro commerciale della nostra città, partecipano alla colletta alimentare. Ciascuno può donare parte della propria spesa per rispondere al bisogno di quanti vivono nella povertà”.

 

 

Condividi