ACQUI TERME – Dal 7 al 25 dicembre torna la magia del Natale ad Acqui Terme con il Villaggio di Babbo Natale allestito in piazza Italia dove, fino al 20 gennaio, sarà possibile divertirsi anche sulla pista di pattinaggio attrezzata.  Tra incredibili giochi di luce, si potrà passeggiare tra le tipiche casette in legno  piene di oggetti artigianali, dolci e prodotti locali, come vini e tartufi.

Nella Casa di Babbo Natale in piazza Italia sarà possibile incontrare Santa Claus ogni sabato e domenica dalle 15 alle 18. A Palazzo Chiabrera in via Manzoni, ogni sabato e domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, gli elfi di Babbo Natale accompagneranno i bambini tra i colorati giochi della Fabbrica di Giocattoli.  In piazza della Bollente divertimento assicurato per i più piccoli con la Giostrina e il Bungee Jumping.

Ad animare la città di Acqui Terme saranno anche spettacoli di artisti di strada, baby dance, trucca bambini, photo shoot e animazioni che coloreranno le strade e i vicoli nelle giornate dell’8, 14, 15, 21 e 22 dicembre, e la 33° edizione della mostra internazionale dei presepi allo spazio espositivo del Movicentro.

adv-756

Photo By  Tim Mossholder on Unsplash.