Autore Redazione
domenica
22 Dicembre 2019
11:39
Condividi
Cronaca - Alessandria

Spaccata al ristorante Timo e Rosmarino di Alessandria per 100 euro

I ladri sono entrati nel locale ma nel registratore hanno trovato solo il fondo cassa.
Spaccata al ristorante Timo e Rosmarino di Alessandria per 100 euro

ALESSANDRIA – Quando la mattina di venerdì 20 dicembre i proprietari del Timo e Rosmarino, ristorante in via Alessandro III, si sono recati al loro locale sono rimasti sgomenti. Davanti ai loro occhi hanno trovato quello che ogni commerciante non vorrebbe mai vivere. La porta d’ingresso sfondata e il registratore di cassa svuotato. Una spaccata in piena regola avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì senza che nessuno se ne accorgesse.

Per i ladri un magro bottino di appena 100 euro. “Nel registratore c’era solo il fondo cassa nulla più. Non hanno toccato altro“, ci ha raccontata Sara Bovone proprietaria insieme al cugino del ristorante che a febbraio 2020 farà tre anni di attività. I titolari hanno fatto regolare denuncia alla Polizia e poi si sono messi al lavoro per restituire il locale ai loro clienti. Che però venerdì hanno trovato chiuso per via dei lavori. “Questa sera causa danni al locale il Timo rimarrà chiuso. Ci stiamo muovendo il più in fretta possibile per sistemare tutto“, recitava un post pubblicato su Facebook dallo staff nella giornata di venerdì.

Vogliamo ringraziare tutti gli alessandrini che in questi giorni ci sono stati vicini. Anche la Confcommercio di Alessandria che ci ha inviato dei fiori e ci ha dato il suo appoggio“, ha aggiunto Sara.

Condividi