Autore Redazione
sabato
11 Gennaio 2020
01:22
Condividi
Cronaca

Il meteo previsto per il weekend in Provincia di Alessandria

Il meteo previsto per il weekend in Provincia di Alessandria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Sarà un weekend di sole e nebbia quello che attende la Provincia di Alessandria tra sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020. Previste temperature tra gli -1 e i 9 gradi sabato e i -1 e i 7 domenica. Andiamo però nel dettaglio dei centri zona.

ALESSANDRIA

Sabato: giornata prevalentemente soleggiata con nuvole sparse nelle ore pomeridiane. Temperatura minima -1° e massima 8°.
Domenica: nebbia prevalente per tutte le 24 ore con miglioramenti nelle ore pomeridiane. Temperature leggermente in calo rispetto al giorno prima con le minime attorno ai -2° e le massime sui 2°.

ACQUI TERME

Sabato: giornata prevalentemente soleggiata con l’arrivo della nebbia a partire dalla tarda serata. Temperatura minima -1° e massima 8°.
Domenica: nebbia prevalente per tutte le 24 ore con leggere schiarite pomeridiane. Temperature in calo rispetto al giorno prima con le minime sui -2° e le massime sui 2°.

CASALE MONFERRATO

Sabato: nebbia in serata con cielo limpido e sole durante tutta la giornata. Temperatura minima -1° e massima 5°.
Domenica: nebbia prevalente per tutte le 24 ore con possibili miglioramenti nelle ore pomeridiane. Temperature in calo con minime sui -2° e massime attorno ai 3°.

NOVI LIGURE

Sabato: giornata per lo più soleggiata con nubi sparse nel tardo pomeriggio. Temperatura minima -1° e massima 5°.
Domenica: nebbia nelle 24 ore con leggere schiarite nel primo pomeriggio. Temperature in netto calo rispetto a sabato con minime sui -3° e massime che si attesteranno a 2°.

OVADA

Sabato: giornata di sole con il possibile arrivo di nebbia e foschia dalla tarda serata. Temperatura minima -1° e massima 5°.
Domenica: nebbia a banchi nelle 24 ore e temperature in calo con minime a -2° e massime a 2°.

TORTONA

Sabato: giornata di sole con possibili banchi nebbia a partire dalla tarda serata. Temperatura minima -1° e massima 8°.
Domenica: nebbia persistente con poche possibilità di schiarite. Temperature in calo tra i -2° delle minime e i 2° delle massime.

VALENZA

Sabato: prevalenza di sole con possibili annuvolamenti nel tardo pomeriggio e banchi di nebbia in serata. Temperatura minima -1° e massima 8°.
Domenica: nebbia e temperature in calo rispetto al giorno precedente con le minime che si attesteranno intorno ai -2° e le massime ai 2°.

Condividi