Autore Redazione
lunedì
13 Gennaio 2020
13:01
Condividi
Cronaca - Alessandria

Concorsi Natale in vetrina e Natale al volo: mercoledì le premiazioni

Appuntamento alle 14, alla Camera di Commercio di Alessandria
Concorsi Natale in vetrina e Natale al volo: mercoledì le premiazioni

ALESSANDRIA – Mercoledì 15 gennaio, alle 14, la sala Castellani della Camera di Commercio di Alessandria in via Vochieri, 58 ospiterla premiazione dei concorsi natalizi “Natale in Vetrina” e “Natale al Volo” promossi rispettivamente dal Comune di Alessandria, in collaborazione con Il Piccolo e Radio Gold, e da Confcommercio Alessandria.

Natale in Vetrina, in particolare, premierà le migliori vetrine a tema natalizio di Alessandria. Hanno partecipato ben 75 esercizi commerciali. A tutti sarà consegnato un formale attestato di partecipazione alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, del bisettimanale “Il Piccolo” e dell’agenzia Medial.

Durante la cerimonia verranno anche conferiti i tre premi in palio che – sulle base delle procedure di selezione svolte, secondo il regolamento concorsuale, il mattino del 24 dicembre scorso nella redazione de “Il Piccolo” con lo spoglio delle schede e il conteggio dei voti, spetteranno alla Pizzeria Soleluna di Ivan Fusaro, vincitrice del primo premio 1° premio (una pagina di spazio pubblicitario gratuito su “Il Piccolo”). Il secondo premio, mezza pagina di spazio pubblicitario, è stato vinto da Edicola La Fenice, di Eugenia Cammalleri. Il terzo premio, un quarto di spazio pubblicitario sempre su Il Piccolo, se l’è aggiudicato Ottica Punto di Vista, di Sergio Giovanelli.

Svelati anche i vincitori di Natale al Volo, il gioco-concorso organizzato dalla Confcommercio della Provincia di Alessandria con il patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Alessandria, con la collaborazione dei Comuni centri zona e con il contributo di Rolandi Auto.

L’iniziativa premiava gli acquisti effettuati nei negozi di Alessandria, Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure, Pozzolo Formigaro, Ovada, Tortona che hanno aderito all’iniziativa, dall’8 al 24 dicembre, mettendo in palio buoni sconto (vincita istantanea) e superpremi ad estrazione finale.

In occasione della premiazione saranno consegnati ai vincitori i super premi, estratti lo scorso 10 gennaio:
1° premio: moto BMW C400X
2° premio: viaggio a Tokio per due persone
3° premio: Iphone 11 Pro
4° premio: abbonamento annuale cartaceo al bisettimanale Il Piccolo
5°- 6° premio: abbonamento annuale on-line al bisettimanale Il Piccolo
7°-8° premio: Smart Box

Condividi