Autore Redazione
giovedì
16 Gennaio 2020
13:26
Condividi
Cronaca - Alessandria

Spaccata da parrucchiere in Pista: “Avevo appena aperto, ma non mi abbatto”

La titolare del salone si era trasferita in corso IV novembre nove giorni fa
Spaccata da parrucchiere in Pista: “Avevo appena aperto, ma non mi abbatto”

ALESSANDRIA – Nuova spaccata ad Alessandria. Nella notte tra mercoledì e giovedì è stato preso di mira il salone da parrucchiere MyLab, in corso 4 novembre. La titolare, Simona Piazzo, è stata allertata intorno alle 2.45 dalla Questura di Alessandria, intervenuta sul posto.

La vetrina del negozio è stata sfondata ed è poi scattato l’allarme. All’interno è stato rubato l’incasso degli ultimi giorni, qualche centinaio di euro.

Una vera e propria beffa visto che era da pochi giorni che il salone MyLab aveva aperto in Pista.Mi sono trasferita qui dal 7 gennaio, non avevo neanche il registratore di cassa, che arriverà a fine mese. Tenevo i soldi in un cassetto. A parte il vetro chi è entrato non ha poi toccato più nulla, con tutta probabilità perché è scattato l’allarme e quindi è scappato” ha raccontato Simona Piazzo a Radio Gold, decisa a fare denuncia.

Prima lavoravo in via Parma, dove qualche anno fa avevano tentato di sfondare la porta ma non erano riusciti a entrare. Sono sconcertata ma, di certo, non mi faccio abbattere e vado avanti”.

Condividi