Autore Redazione
venerdì
17 Gennaio 2020
20:42
Condividi
Cronaca - Ovada

Auto contro palo dell’Enel in strada Grillano a Ovada

Il tratto di strada in zona Geirino a Ovada è stato temporaneamente chiuso fino alla messa in sicurezza del palo
Auto contro palo dell’Enel in strada Grillano a Ovada

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 -È terminato l’intervento in Strada Grillano a Ovada per mettere in sicurezza il palo della luce pericolante dopo un incidente stradale. Il tratto di strada, temporaneamente chiuso in attesa dei tecnici, è di nuovo percorribile.

 

OVADA – Disagi al traffico in zona Geirino a Ovada. Strada Grillano è stata temporaneamente chiusa dalle 18.30 in attesa dei tecnici per la messa in sicurezza di un palo dell’Enel, rimasto pericolosamente in bilico sulla carreggiata dopo un incidente stradale.

Per cause in via di accertamento, infatti, un automobilista ha perso il controllo della sua vettura finita poi contro il palo. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Municipale  e il 118, che subito soccorso l’uomo sull’auto, che non dovrebbe aver riportato gravi ferite.

Come segnalato sulla pagina Facebook “Ovada Sicura”, alle 20.18 di questo venerdì il tratto di strada Grillano risulta ancora chiuso. Fino alla riapertura, chi da Ovada deve andare a Cremolino dovrà passare da Molare.

(immagine di repertorio)

Condividi