Autore Redazione
martedì
21 Gennaio 2020
14:58
Condividi
Cronaca - Alessandria

Comune di Alessandria: da mercoledì cambiano alcuni accessi agli uffici

Il cortile interno sarà chiuso per lavori alla facciata interna. Il cantiere durerà circa due mesi
Comune di Alessandria: da mercoledì cambiano alcuni accessi agli uffici

ALESSANDRIA – Mercoledì 22 gennaio inizieranno i lavori di rifacimento della facciata interna del Palazzo comunale di Alessandria, in piazza della Libertà. Il cantiere durerà circa due mesi. Fino ad allora sarà chiuso l’acceso al cortile. 

Si potrà passare dall’ingresso principale solo per accedere al servizio Urp e a quello funebre, collocati al piano terra, oltre che per il servizio commercio, al piano ammezzato, e per arrivare al primo piano dove sono presenti gli uffici Notifiche, ufficio del Sindaco e presidenza del Consiglio Comunale e ufficio personale. Dalla stessa parte si potrà arrivare al settore Economico Finanziario, al terzo piano, oltre che agli uffici Cassa Economato e Assicurazioni e Archivio, al quarto.

Si dovrà entrare da via Verdi, invece, per accedere agli uffici Filtro, ufficio Protocollo,Servizi Sociali, Disabilty Manager, Welfare Animale e ufficio Stranieri (piano terra), all’ufficio Anagrafe e Servizio Ambiente (primo piano), Stato Civile e Elettorale (secondo piano), Lavori Pubblici, ufficio Sport (terzo piano), Urbanistica e servizio Strade (quarto piano) e Direzione ICT (quinto piano).

Condividi