Autore Redazione
giovedì
23 Gennaio 2020
13:45
Condividi
Cronaca - Tortona (Inserzione commerciale)

Alegas: da lunedì offerta speciale per i tifosi di Hsl Derthona

Alegas: da lunedì offerta speciale per i tifosi di Hsl Derthona

TORTONA – Dal prossimo lunedì Alegas avvierà una promozione speciale per i tifosi di Hsl Derthona. L’offerta sarà valida fino al 30 giugno. 

“Tutti coloro che domenica 26 gennaio saranno sugli spalti del Fausto Coppi a sostenere i Leoncelli nella sfida interna con il Vanchiglia 1915, troveranno una cartolina con la nostra offerta speciale” ha spiegato l’amministratore unico di Alegas Andrea Innocentisarà sufficiente presentarsi con quella in mano, a partire dal giorno successivo, al nostro sportello di Corso Montebello 29 a Tortona (tel. 0131/868446 – 335/6349996) e sottoscrivere l’offerta integrata luce+gas per ricevere in omaggio uno splendido gadget dell’Hsl Derthona, scegliendo cappellini, sciarpe e molto altro”.

“Abbiamo rinnovato con entusiasmo la presenza al fianco dell’HSL Derthona, alle prese con una straordinaria scalata nel mondo del calcio di casa nostra. E da quest’anno abbiamo deciso di sostenere non solo la società, ma anche tutti i tifosi dei Leoncelli, destinando loro un’offerta davvero super conveniente luce+gas, con tanto di gadget della squadra del cuore (fino ad esaurimento scorte)” ha aggiunto il presidente del Gruppo Amag, Paolo Arrobbio. 

Il gadget è riservato ai primi cento tifosi che sottoscrivono l’offerta (o la ampliano, ovviamente, se già sono clienti gas o luce): e i primi ovviamente potranno anche scegliere l’omaggio che preferiscono, in un assortimento maggiore.

“Anche quest’anno siamo impegnati in una corsa di vertice straordinaria, spalla a spalla con il Saluzzo e con altre squadre attrezzatissime” ha sottolineato il presidente dell’HSL Derthona, Fabio Toso“il Girone B dell’Eccellenza è insidioso e competitivo, ci confrontiamo con avversari di valore, ma come al solito, grazie anche a chi ci sostiene come Alegas, ce la mettiamo tutta. Tra le tante iniziative ci fa piacere offrire ai nostri supporters, in collaborazione con Alegas e le sue proposte, i gadget della loro squadra del cuore.”

Condividi