Autore Redazione
venerdì
14 Febbraio 2020
10:05
Condividi
Cronaca - Alessandria

Radio Gold Tv compie un anno tra informazione e intrattenimento

Radio Gold Tv compie un anno tra informazione e intrattenimento

ALESSANDRIA – Radio Gold Tv compie un anno. Era infatti il 14 febbraio del 2019 quando il canale 654 del digitale terrestre si accendeva con un preciso intento: intrattenere e informare. Proprio come da tradizione di Radio Gold che attraverso i suoi media (radio e portale di informazione) prova a svolgere al meglio un compito delicato e reso ancora più difficile dalla schizofrenia della società moderna.

In questo anno abbiamo seguito eventi drammatici come l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla provincia e la tragica morte dei tre pompieri eroi di Quargnento. Vi abbiamo accompagnato attraverso le elezioni e lo faremo questa domenica 16 febbraio per la sfilata di Carnevale al quartiere Cristo di Alessandria. Ma Radio Gold Tv, in questo anno, è stata (e sarà) anche intrattenimento. Musica, soprattutto. Ma anche rubriche di cucina, approfondimenti e docufilm.

Ma il vero tesoro di Radio Gold siete voi. Voi che ci guardata, ci digitate e ci ascoltate. Ecco che questo primo compleanno è anche il vostro. Anzi, è soprattutto il vostro. Grazie di cuore e buon compleanno a tutti. A noi e a voi che fate parte della famiglia di Radio Gold.

 

Condividi