Autore Redazione
giovedì
28 Maggio 2020
20:00
Condividi
Cronaca - Valenza

A Valenza il coronavirus non ferma la Fera dal Bunpat: appuntamento il 14 giugno

A Valenza il coronavirus non ferma la Fera dal Bunpat: appuntamento il 14 giugno

VALENZA – La prossima edizione della Fera dal Bunpat, a Valenza, si farà. Lo ha ufficializzato, a seguito di numerose richieste, l’Associazione “L’Oro dal Po al Monferrato”, di concerto con l’amministrazione comunale.

Appuntamento domenica 14 giugno, eccezionalmente in piazza Gramsci a Valenza, dalle 8 alle 20, nella stessa area del mercato provvisorio del sabato mattina (in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva).

Per l’occasione verranno adottate tutte le misure prudenziali di distanziamento sociale e controllo ingressi, le stesse che avvengono al sabato.

“Grazie al prezioso aiuto economico del Comune di Valenza, che si accollerà tutte le spese burocratiche, il contributo a carico dei commercianti sarà di soli 20 euro a negozio necessari per la pubblicità dell’evento, ma attenzione il bonus varrà solo per questa edizione vista l’eccezionalità del caso, nei prossimi Bunpat si ritornerà ai soliti contributi di partecipazione” ha sottolineato Franco Stanchi, presidente dell’associazione.

Le postazioni in piazza Gramsci potranno essere di 9 o 12 metri quadrati, sullo schema attualmente esistente e i posti saranno riservati unicamente alle aziende che hanno sede a Valenza. Non verranno invitati espositori esterni. Non sarà assolutamente consentita nessuna esposizione esterna al di fuori dei negozi ma solo all’interno della piazza. I moduli di adesione sono già stati inviati a tutti i commercianti nei giorni scorsi.

Condividi