Autore Redazione
lunedì
1 Giugno 2020
14:44
Condividi
Cronaca - Alessandria

Commercianti Quartiere Cristo: mercoledì nuova assemblea online

Commercianti Quartiere Cristo: mercoledì nuova assemblea online

ALESSANDRIA – Sarà una serata molto interessate quella in programma mercoledì 3 giugno alle 21, nel nuovo appuntamento con l’assemblea online dell’Associazione Attività e Commercio del Cristo, presieduta da Roberto Mutti.

Si svolgerà, come sempre, sulla piattaforma Zoom e sarà accessibile a tutti.

Anche questo mercoledì non mancheranno ospiti importanti. Il dottor Mauro Cappelletti, Presidente dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Alessandria parlerà dei test sierologici, immunità, del divieto di utilizzo di idrossiclorochina, macherine obbligatorie.

A seguire da Torino si collegherà Simone Olivero, coordinatore Piemonte Comitato Autonomi e Partite Iva, la neo dottoressa Margherita Cerruti illustrerà la tesi “Il Cristo, La Città nella Città”.

La serata sarà incentrata sul tema “Riaccendiamo il Quartiere: idee e progetti”.

Ecco alcune iniziative che i commercianti del Cristo stanno preparando per far ripartire il commercio: Giuliana Bosco della Kiosk, azienda storica con sede ad Alessandria, ha realizzato un sistema per prenotazioni online e gestione code “Kiosk Buk”, da Torino Flavia Massara dell’Agenzia Mosaico sta lavorando per la realizzazione di un concorso a premi per i clienti dei commercianti del Cristo.

L’Associazione Attività e Commercio del Cristo, è impegnata per accelerare la ripartenza in attesa di risposte dall’amministrazione comunale sia sui cartelli di Benvenuto sia sulla sede presso gli ex locali della Circoscrizione e dei nuovi uffici Amag/Alegas in corso Acqui.

Condividi