Autore Redazione
sabato
6 Giugno 2020
15:08
Condividi
Cronaca - Alessandria

Al quartiere Cristo di Alessandria nascono cinque nuove attività commerciali

Al quartiere Cristo di Alessandria nascono cinque nuove attività commerciali

ALESSANDRIA – La fase 3 porta sostanziali e positive novità al Quartiere Cristo di Alessandria. La riapertura dei confini regionali è coincisa anche con la nascita di cinque nuove attività commerciali (Ottica Mio di Alex e Martina, corso Acqui 100; Minibar, corso Acqui 104; Carteloria Onda Blu, corso Acqui 24; Caffetteria Michela, Corso Acqui 28; L’Angolo della Casa, Corso Acqui 97) nel rione. “Diamo il Benevnuto alle nuove attività che hanno scelto il Cristo per aprire. Ho parlato con i titolari dei negozi, ho visto entusiasmo, coraggio e voglia di ripartire nella fase 3″, ha spiegato il Presidente dell’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo Roberto Mutti

Riaccendiamo il Quartiere Cristo è lo slogan che abbiamo scelto con l’intenzione di riportare i nostri clienti ad acquistare nei negozi di vicinato. E per questo abbiamo già messo in campo progetti di rilancio: dai concorsi alle App, sino al sito web con i voucher. Ma non ci fermiamo qua, Stefano Venneri, Mario Ruvolo e una serie di collaboratori stanno lavorando ad altre iniziative per tutto il quartiere“, ha aggiunto Mutti. A oggi l’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo rappresenta tutti i commercianti del rione che vanno da Corso Acqui a Corso Carlo Marx e altre vie limitrofe.

Tutto il Quartiere è cambiato con  il coinvolgimento dei negozi presenti su tutto il Quartiere. Dalla settimana prossima i nostri associati esporranno in vetrina il nuovo logo dell’Associazione. Dobbiamo tenere duro, avanti a testa alta insieme si vince. Sicuramente gli eventi del 2019 hanno rivalorizzato il Quartiere da sempre La città nella città“, spiega ancora Mutti per poi concludere: “Il ritorno di Venneri che ha messo in pieni una serie di eventi di qualità con migliaia di persone che hanno partecipato anche da fuori Città, ci ha ridato fiducia. In questi giorni chi hanno contattato altri commercianti che intendono aprire anche in altre zone del Quartiere, questo è un ottimo segnale. Credo che questo sia frutto del Grande Lavoro svolto nell’ultimo anno”.

Condividi