Alegas arriva a Tortona

TORTONA – Continua sul territorio l’attività del Gruppo Amag, appoggiata da un grande interesse da parte dei cittadini. Venerdì è stato inaugurato il nuovo sportello Alegas a Tortona e l’adesione alla campagna ‘M’illumino di meno’ ha testimoniato l’attenzione all’ambiente, come sottolineato dall’Amministratore Unico di Alegas, Mauro Bressan: “l’adesione entusiasta all’iniziativa promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio Due, è parte di una politica energetica che sosteniamo con impegno. La scelta di promuovere un uso responsabile delle risorse naturali, la difesa e la tutela del territorio, raccontano di un impegno in prima linea, teso a sostenere nuovi stili di vita, compatibili con la conservazione dell’ambiente. Non possiamo permetterci di maltrattare ancora un ambiente già gravemente compromesso: siamo ancora in tempo per rimediare a danni che potrebbero diventare irreversibili. La nostra azienda gestisce risorse che vengono percepite come inesauribili, ma così non è. Gestire questi servizi con attenzione e promuoverne la tutela è uno degli obiettivi che ci siamo dati”. 

adv-466

Ha poi aggiunto il Responsabile Commerciale, Gianni Vignuolo: “il 13 febbraio, giorno del silenzio energetico, decine di clienti si sono recati in bicicletta agli sportelli del nostro servizio clienti ad Alessandria e sono stati premiati con la lampadina a risparmio energetico.  Un’adesione entusiastica che ci vedrà impegnati anche in futuro su questo progetto

I clienti ciclisti sono stati fotografati con gli sportellisti protagonisti della campagna “Ci metto la faccia” della scorsa estate, per diventare, sui social media, testimonial dell’impegno di Alessandria per risparmiare intelligentemente energia.

Un legame ideale con i primi clienti del nuovo sportello Alegas a Tortona in Corso Montebello 29, inaugurato nel giorno di San Valentino.

Conclude Bressan “la nostra azienda è nata nel territorio e dal territorio ha preso gli spunti per ogni rinnovamento, ogni progetto. Sono convinto che in un settore come quello delle utilities, caratterizzato dalla crescente importanza della differenziazione del prodotto/servizio e da elementi qualitativi importanti quali assistenza e qualità del servizio, cresce l’importanza di un rapporto basato anche sulla  fiducia, che solo aziende ben radicate sul territorio possono garantire”.

Alegas arriva a Tortona “non solo con il prezzo migliore sul mercato, ma anche con una proposta commerciale chiara: uno sconto di 50 euro sulla fornitura integrata di gas e luce per due anni“. “Sono convinto – commenta il Responsabile Commerciale Gianni Vignuolo – che in un settore come quello delle utilities, caratterizzato dalla crescente importanza della differenziazione del prodotto/servizio e da elementi qualitativi importanti quali assistenza e qualità del servizio, è determinante l’importanza di un rapporto basato anche sulla  fiducia, che solo aziende ben radicate sul territorio possono garantire”.

Il nuovo punto Alegas di Tortona sarà gestito da due operatori addetti all’assistenza clienti e al servizio sportello. I punti di forza dell’offerta di Alegas sono rappresentati da un rapporto ottimale fra qualità e prezzo e personalizzazione dei servizi. Senza dimenticare le prospettive occupazionali “che rivalutino la qualità di vita delle comunità locali. Si tratta – conclude l’amministratore unico di Alegas – di operare senza perdere di vista il carattere di beni pubblici dei servizi offerti, ma garantendo una gestione efficiente ed il miglior prezzo sul mercato”.