Autore Redazione
lunedì
8 Giugno 2020
08:53
Condividi
Cronaca - Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria

ALESSANDRIA – Ecco le offerte di lavoro di questa settimana, comunicate dal Centro per l’impiego di Alessandria:

OFFERTE PRIVATE
Azienda privata ricerca LAVORATORE AGRICOLO CON UTILIZZO TRATTORE
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di addetto alle colture, manutenzione strutture e mezzi agricoli, guida trattori.
Requisiti: indispensabile esperienza in guida trattori ( non si contatteranno persone senza esperienza nella guida di questo mezzo), conoscenza delle principali lavorazioni agricole e disponibilità all’apprendimento di nozioni nel settore che non si possiedono, patente b ed automunito.
Sede di lavoro: vicinanze Alessandria, sporadiche giornate lavorative in Liguria.
Tipologia di inserimento: tempo determinato iniziale per possibile inserimento definitivo.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 15095 nell’oggetto del messaggio.

Azienda privata ricerca BARBIERE CON ESPERIENZA
Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a al taglio dei capelli e della rasatura della barba.
Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di attestato di qualifica professionale, patente b automunito. Esperienza indispensabile.
Sede di lavoro: Castellazzo Bormida.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time trasformabile a tempo indeterminato full-time.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: mauroceratto@virgilio.it

Azienda privata ricerca OPERAIO/A
Mansioni: la risorsa opererà insieme al datore di lavoro nello svolgimento della mansione di addetto posa tubazioni, impianti depurazioni, impermeabilizzazioni.
Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di diploma di scuola media inferiore, di patente b ed automunito.
Richiesta flessibilità, manualità con gli attrezzi e utensili di base.
Sede di lavoro: vicinanze Alessandria con trasferte nella Regione Piemonte.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time della durata di 4/6 mesi o possibile apprendistato. La tipologia del contratto applicato dipenderà dalle caratteristiche del lavoratore.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: thuraw20@gmail.com

Azienda privata ricerca ELETTRICISTA ESPERTO
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di Elettricista per collegamento quadri elettrici per cantiere industriale
Requisiti: comprovata esperienza nella mansione, capacità a lavorare in squadra.
Sede di lavoro: Lobbi Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time della durata di 4 mesi prorogabili
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14599 nell’oggetto del messaggio.

Azienda privata ricerca SALDATORE TUBISTA ESPERTO
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di Saldatore Tubista materiale in acciaio e ferro per cantiere industriale.
Requisiti: indispensabile solida esperienza nella mansione, in possesso di attestato di saldatore – tubista. Disponibilità a svolgere alcuni sabati al mese.
Sede di lavoro: Lobbi.
Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time per 4 mesi, prorogabili.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14598 nell’oggetto del messaggio.

CASE DI CURA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA RICERCANO OPERATORI SANITARI
Requisiti: essere in possesso di qualifica O.S.S, oppure avere in corso un percorso di formazione per O.S.S., oppure aver svolto, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi, anche non consecutivi, mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili, oppure, a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio di un diploma di maturità, aver conseguito il diploma di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari, oppure aver conseguito la laurea triennale in Educazione Professionale (classe di laurea L/SNT2), oppure essere in possesso del titolo di infermiere volontario (D. Lgs. N. 66 del 2010, art. 1729 c.c. e ss.), patente b ed automunita/o
Sede di lavoro: Alessandria e provincia.
Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time con orario su turni (festivi inclusi).
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14605 nell’oggetto del messaggio.

 

Condividi