Autore Redazione
martedì
9 Giugno 2020
16:52
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

A Novi riparte distribuzione gratuita di mascherine nelle case: “Non aprite a chi vi chiede soldi”

A Novi riparte distribuzione gratuita di mascherine nelle case: “Non aprite a chi vi chiede soldi”

NOVI LIGURE – A Novi Ligure è ricominciata questa settimana la distribuzione di mascherine protettive a tutti i cittadini. Saranno consegnate sia le mascherine pervenute dalla Regione Piemonte, sia quelle che la ditta Noviplast ha donato alla città di Novi Ligure.

Le distribuzioni sono curate dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Novi Ligure, dal Gruppo Alpini novese, dalla Sezione Croce Rossa Italiana di Novi Ligure e dal Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile. La consegna avverrà tramite personale volontario in divisa di rappresentanza delle proprie associazioni che consegnerà i dispositivi inserendoli nelle cassette postali.

Il Comune ha invitato a diffidare e non far entrare in casa chi, con qualsiasi scusa, volesse eventualmente introdursi nell’alloggio o richiedesse compensi per la consegna.

L’amministrazione comunale ha ringraziato la ditta Noviplast per la donazione delle mascherine e tutti i volontari che con grande impegno si sono e si stanno attivando per la distribuzione.

Condividi