Autore Redazione
martedì
17 Febbraio 2015
11:41
Condividi
Cronaca - Alessandria

Camion ribaltato sulla A7: riaperto il tratto tra Busalla e Genova Bolzaneto

Camion ribaltato sulla A7: riaperto il tratto tra Busalla e Genova Bolzaneto

AGGIORNAMENTO ORE 15.30: il camion ribaltato è stato rimosso e sono state riaperte entrambe le corsie sulla A7 ma, in serata, sono previste nuove chiusure del tratto

AGGIORNAMENTO ORE 14: è stata riaperta una corsia tra Busalla e Genova Bolzaneto, sulla A7, nel tratto dove questa mattina si è ribaltato il camion carico di glucosio liquido. Le cisterne sono state svuotate e il veicolo spostato per permettere il deflusso del traffico. Previsti però, altri blocchi dell’intero tratto autostradale, direzione sud, per permettere la rimozione definitiva del mezzo. 

PROVINCIA – Sulla A7 Serravalle-Genova, in direzione di Genova, rimarrà chiuso almeno fino alle 13.30 il tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto per un incidente che si è verificato questo martedì mattina intorno alle 10. Un camion si è ribaltato occupando l’intera carreggiata. Per il traffico locale e per i veicoli leggeri è stata istituita l’uscita obbligatoria a Busalla con rientro in autostrada a Genova Bolzaneto dopo aver percorso la strada statale 35 dei Giovi, mentre per i veicoli provenienti da Milano e diretti a Genova vengono obbligatoriamente deviati sulla Diramazione Predosa-Bettole e poi sulla A26 Genova-Gravellona Toce. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici. 

Condividi