Autore Redazione
martedì
16 Giugno 2020
07:34
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Trovato senza vita l’automobilista finito nella scarpata a Cabella Ligure

Trovato senza vita l’automobilista finito nella scarpata a Cabella Ligure

AGGIORNAMENTO ORE 9.20 – Non ce l’ha fatta purtroppo l’automobilista che ieri è precipitato a Cabella Ligure con il proprio veicolo.

AGGIORNAMENTO ORE 08.55 – I Vigili del Fuoco stanno intervenendo in questi minuti per il recupero dell’auto e dell’automobilista. Sul posto l’elicottero Drago dei pompieri. Nelle operazioni di recupero sono stati impiegati anche dei droni oltre all’unità cinofila, l’elicottero del 118, i Carabinieri, il Soccorso Alpino e i volontari della Protezione Civile. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 7.50 – È stata individuata l’auto dell’uomo precipitato con la sua auto nei boschi al confine con la Liguria. Al momento i soccorritori stanno procedendo con il recupero. Seguiranno aggiornamenti.

CABELLA LIGURE – Proseguono anche questa mattina le ricerche dell’automobilista precipitato in una scarpata con la propria auto ieri mentre percorreva una zona impervia della zona. A lanciare l’allarme era stato lunedì 15 giugno il conducente del mezzo. Sul posto da ieri stanno operando i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, il Soccorso Alpino della provincia con 10 volontari tra cui cinofili e tecnici oltre ai volontari della Protezione Civile. Le ricerche sono concentrate sui monti sopra Pobbio in Val Borbera purtroppo al momento senza fortuna.

Ieri sono stati inoltre impiegati un elicottero dei Vigili del Fuoco e uno del 118.

Condividi