adv-105

ALESSANDRIA – Con l’estate che sta entrando nel vivo e i giorni bui del lockdown ormai alle spalle, tutti noi ci meritiamo un po’ di coccole. Questa la parola d’ordine di J&J – Centro corpo viso e capelli di via Pistoia 24 ad Alessandria. Elsa e Aliona sono pronte per “accogliere i nostri clienti (uomini e donne, ndr) con trattamenti benessere per corpo, capelli e viso. In questo periodo è importantissimo tornare a prendersi cura di sé dopo questi mesi in cui siamo rimasti a casa per colpa del coronavirus“.

Il tutto in completa sicurezza con sanificazioni a cadenza mensile dei locali e disinfezione dei materiali usa e getta utilizzati. Rimane l’obbligo della mascherinatanto per noi quanto per i clienti a cui viene fornita nel caso in cui ne fossero sprovvisti“. Insomma Elsa e Aliona seguono “in tutto e per tutto quelli che sono le indicazioni dell’Inail sul fronte della lotta alla diffusione del Covid-19” in un’ottica di sicurezza dei clienti e dei dipendenti.

A questo si aggiunge un pensiero riservato a tutti coloro che hanno combattuto in prima linea – e lo stanno ancora facendo – contro il coronavirus: “Abbiamo deciso di dare un buono sconto del 20% a tutti gli operatori sanitari. Dopo quello che hanno passato per aiutarci ci è parso giusto poter ridare nel nostro piccolo qualcosa indietro“.

adv-917