Autore Redazione
venerdì
3 Luglio 2020
11:31
Condividi
Cronaca - Alessandria

Altro giorno terribile sulla rete stradale ligure. A26: lunghe code tra Ovada e Masone

Altro giorno terribile sulla rete stradale ligure. A26: lunghe code tra Ovada e Masone

AGGIORNAMENTO ORE 17.30: continuano le code sulla A26 all’altezza del casello di Ovada in direzione Genova. Se si vuole raggiungere il capoluogo ligure si consiglia di imboccare la A7. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.05: segnalate anche lunghe code sulla A26 Genova-Gravellona Toce a causa dei lavori tra lo Svincolo per Ovada e Svincolo per Masone in direzione Genova. L’uscita di Ovada in direzione Genova è chiusa al traffico fino alle 21 per lavori. Si consiglia di uscire a Masone.

GENOVA – Chilometri di coda e traffico in tilt sulle autostrade liguri e in particolare sul nodo di Genova con un’altra, ennesima, giornata di passione per gli automobilisti. È rimasto chiuso questa mattina il tratto tra l’allacciamento della A26 con la A10 fino al casello di Arenzano in direzione Savona, per il completamento delle attività di verifica all’interno della galleria Borgonovo.

Ripercussioni sul traffico con lunghe code, circa 12 chilometri tra Masone e il bivio A26 verso Ventimiglia, e situazione non migliore sulla viabilità ordinaria a Genova in città dove si registrano forti rallentamenti in tutto il ponente, sulla Aurelia, strada alternativa in direzione Nord e verso il Piemonte. Code anche a Ovada in direzione Genova.

Condividi