Autore Redazione
venerdì
10 Luglio 2020
05:45
Condividi
Cronaca - Alessandria

Stasera “Shopping sotto le stelle” al quartiere Cristo: alle 21 negozi aperti

Stasera “Shopping sotto le stelle” al quartiere Cristo: alle 21 negozi aperti

ALESSANDRIA – Scatta questa sera “Shopping sotto le stelle”, il primo di quattro venerdì di apertura dei negozi al Quartiere Cristo di Alessandria. 

Protagonista sarà Corso Acqui, la via con maggiori attività, dalle 21 alle 23,30. 

Molte le attività che hanno aderito: negozi di abbigliamento, pub, bar, pizzerie, estetiche e parrucchiere, Radio BBSI, negozi di ottica, negozi di fiori, panetterie, gioiellerie, farmacie, cartolerie.

Anche il Circolo Gandini ritorna con le serate del venerdì a base di grigliate. Aperte anche le due parrocchie San Giovanni Evangelista e San Giuseppe Artigiano.

“Una passeggiata nel nostro quartiere, un buon gelato in queste serate calde, un caffè, l’occasione per assaggiare le nostre specialità per conoscere i nostri negozi, fare shopping nelle attività commerciali” ha sottolineato Roberto Mutti, presidente dell’Associazione Commercianti “cominciamo con Corso Acqui, essendo la via con maggiori attività, ma non dimentichiamo corso Carlo Marx, Via Nenni, Via Maggioli, Centro Dea, la nostra intenzione è estendere anche alle altre zone commerciali del Quartiere. Puntiamo a una spesa vincente, il Cristo deve continuare a pensare in grande, le parole d’ordine sono qualità e cortesia. In questi venerdì le attività proporranno i loro articoli con promozioni particolari, in attesa dei saldi e del concorso con ricchi premi che ci porteranno sino a Natale, dopo tanti mesi duri. Certo, non apriranno tutte le attività in particolare quelle alimentari, al contrario ci saranno quelle di abbigliamento, bar , punti ristoro, gelaterie parrucchiere, estetiste e tanti altri. A tutte abbiamo ricordato di rispettare e far rispettare ai clienti le regole sul distanziamento, le mascherine e l’uso di igienizzanti. L’invito a partecipare a questi serate è ovviamente rivolto non solo agli abitanti del Cristo e della città ma anche a coloro che abitano fuori Alessandria e hanno piacere di conoscere le nostra attività”. L’evento è stato realizzato con il  contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Alessandria.

Condividi