Autore Redazione
mercoledì
15 Luglio 2020
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria (Inserzione commerciale)

Coronavirus e garanzie accessorie: come sceglierle ai tempi del Covid-19?

Coronavirus e garanzie accessorie: come sceglierle ai tempi del Covid-19?

Nell’era post coronavirus la vita che si presenta davanti ai nostri occhi appare molto diversa da come la ricordavamo: distanziamento, igienizzazione e attenzione sono diventate le parole chiave di questo difficile e particolare anno 2020, stravolto in toto dalla pandemia.

Sono numerose le abitudini che in questi ultimi mesi sono mutate e oggi gli individui hanno nuove esigenze, tra cui figura in primo piano la necessità di semplicità, di cose facili che non aumentino le preoccupazioni giornaliere, ma che anzi rendano alcuni aspetti della vita più agevoli.

Tra queste fresche esigenze, come riportato anche dal sito Ipsos.com, ne troviamo una riguardante gli utenti della strada che ora desiderano avere un’assicurazione auto che sia flessibile, accessibile e semplice, corredata di garanzie accessorie capaci di soddisfare ogni loro esigenza, come quelle di Zurich Connect assicurazione.

Le garanzie accessorie di Zurich Connect: tutto quello che cerchi a portata di mano

Tra le migliori e più variegate garanzie accessorie presenti sul mercato assicurativo troviamo quelle di Zurich Connect, marchio che dall’anno 1997 si occupa di fornire assicurazioni auto e moto tramite Internet, di proprietà della compagnia assicurativa svizzera Zurich Insurance Company Ltd fondata nel 1872.

Ma cosa sono e a cosa servono le garanzie accessorie? Si tratta di coperture assicurative opzionali che vengono messe a disposizione delle singole compagnie assicurative e che l’automobilista può aggiungere nel momento in cui sottoscrive la propria polizza Rc, tutelando maggiormente il proprio mezzo in base a quelle che sono le proprie necessità.

Le garanzie accessorie presentate da Zurich Connect sono numerose e proteggono la tua auto da ogni possibile danno. Troviamo ad esempio la grandine ed eventi atmosferici che tutela il tuo veicolo in caso di uragani, alluvioni, grandine, slavine, trombe d’aria, cicloni, tempeste di vento, inondazioni, tifoni, frane, smottamenti e persino caduta di meteoriti.

La furto e incendio invece ti protegge nel caso in cui il tuo mezzo sia vittima di furto, rapina, incendio, esplosioni, scoppi e conseguenze di una caduta di fulmini. Temi che la tua auto possa essere danneggiata in caso di atti vandalici, tumulti popolari, scioperi, sommosse, sabotaggio e atto di terrorismo? Zurich Connect ti mette al sicuro con la garanzia accessoria per atti vandalici ed eventi socio-politici.

La garanzia cristalli ti tutela nel caso un cristallo della tua vettura si rompa e si scheggi accidentalmente, mentre l’assicurazione Kasko copre i danni subiti dal tuo mezzo in caso di sinistro stradale, anche nell’ipotesi in cui la responsabilità sia tua.

Per richiedere un preventivo online, acquistare un’assicurazione, gestirla o conoscere maggiormente il mondo delle garanzie accessorie ti basta visitare il loro sito web e serviranno pochissimi click per completare queste procedure.

Condividi