Autore Redazione
lunedì
2 Marzo 2015
17:05
Condividi
Cronaca

Addio allo storico padre di Radio Voghera

Addio allo storico padre di Radio Voghera

Anche Radio Gold News piange la storica figura che per anni ha diretto la radicata e nota Radio Voghera. L’ingegnere Luigi Orsi, padre e direttore della storica stazione radio, si è spento domenica dopo che le sue condizioni di salute si sono improvvisamente aggravate. Aveva 60 anni. Gino, così lo chiamavano gli amici, era innamorato come pochi del mezzo radiofonico non aveva mai smesso di dimostrare tutta la sua passione, intraprendendo con coraggio nuovi progetti editoriali, dallo sviluppo sul web alla neonata Pavia Più.

Con Radio Voghera, la nostra emittente aveva avviato un rapporto di collaborazione incentrato sul calcio e basato sulla contiguità di due territori. 

Radio Gold è vicina alla famiglia e a chi ha voluto bene a un uomo che non ha mai smesso di amare la sua città e la radio. Il rosario sarà celebrato questo lunedì sera alle 20.30, alla Chiesa dei Barnabiti di Voghera, in via Garibaldi 158. Il funerale avrà luogo martedì, alle 10,30. Luigi Orsi riposerà nella cappella del cimitero di Codevilla. 

Condividi