Autore Redazione
venerdì
18 Settembre 2020
05:18
Condividi
Cronaca - Alessandria

La proposta del Cristo: “Adotta un’aiuola per un quartiere più bello”

La proposta del Cristo: “Adotta un’aiuola per un quartiere più bello”

ALESSANDRIA – La Commissione Alessandria Sud e l’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, nell’ambito del progetto “Quartiere Cristo nel Cuore” hanno lanciato la proposta “Adotta un’aiuola per un quartiere più bello” subito raccolta da commercianti, associazioni e cittadini del Cristo. L’invito è di adottare e curare le aiuole davanti alla propria attività o abitazione, si può fare sia singolarmente che in gruppo.

Lo scopo è quello di coinvolgere tutto il territorio e allargare l’idea anche a Cantalupo, Casalbagliano, Villa del Foro, Cabanette. Per aderire si può contattare la commissione Alessandria Sud tramite il numero di telefono, whatsapp o sms 320/7524466 o via email alessandriasud2020@gmail.com .

“Sposando il progetto Quartiere Cristo nel Cuore vogliamo rendere il nostro territorio più vivibile, cominciando a curare l’aiuola davanti alla nostra attività o abitazione” hanno detto gli esponenti della Commissione Sud “questo è il primo passo. Ecco dunque l’invito ad associazioni, commercianti, cittadini. Il progetto è stato esteso anche ai sobborghi. Chi intende aderire ci può contattare, basta compilare il modulo che consegneremo ed inviarlo al Comune”. 

Condividi