Autore Redazione
venerdì
18 Settembre 2020
06:21
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tutto pronto per Gagliaudo tra i mercanti. Confesercenti: “E per San Baudolino pensiamo a un mese del gusto”

Tutto pronto per Gagliaudo tra i mercanti. Confesercenti: “E per San Baudolino pensiamo a un mese del gusto”

ALESSANDRIA – Ad Alessandria sarà un weekend ricco di sorprese e opportunità grazie alla 22^ edizione di Gagliaudo tra i mercanti. Anche senza bancarelle, nel rispetto delle norme anti covid, i negozi del centro saranno protagonisti, con le esposizioni esterne alla propria attività e i dehors ampliati. Non mancheranno le visite guidate alle tante ricchezze culturali della città. Scarica qui il programma completo. 

Tra le novità dell’edizione 2020 di Gagliaudo tra i mercanti c’è anche il web, con il sito internet e la pagina Facebook di Alessandriashopping, oltre all’evento Gagliaudo tra i mercanti che già ospitano brevi video promozionali di commercianti alessandrini, dove viene presentato il proprio prodotto a prezzo scontato. “Rinnovo l’appello ai commercianti” ha rimarcato la presidente provinciale di Confesercenti Manuela Ulandial numero 351/7901222 possono inviare il loro video, per alimentare sempre di più questa importante vetrina digitale”. 

In particolare la pagina Facebook Alessandriashopping sarà anche un prezioso strumento di comunicazione per il prossimo grande evento che coinvolgerà Alessandria: San Baudolino. “L’obiettivo è far diventare tutto novembre mese del gusto ha anticipato Ulandi “grazie alle piattaforme digitali e a una campagna di comunicazione mirata daremo risalto ai pubblici esercizi, dai ristoranti a tutto il mondo della somministrazione, a tutti coloro che valorizzano i prodotti del nostro territorio. Vogliamo valorizzare tutta la filiera, dal ristorante fino alla produzione agricola, vinicola, artigianale e pasticcera. Sarà una vetrina molto importante”.

Ascolta le parole della presidente provinciale di Confesercenti Manuela Ulandi

Condividi