Autore Redazione
sabato
26 Settembre 2020
06:04
Condividi
Cronaca - Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Ecco tutte le offerte di lavoro del Centro per l’impiego di Alessandria per il periodo che va dal 26 settembre 2020 a 3 ottobre 2020.

Azienda privata ricerca Tirocinante addetto/a alla contabilità
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di addetto/a alla contabilità.Requisiti: la risorsa ideale è in possesso del diploma di ragioneria, ha buona conoscenza della partita doppia, della fatturazione elettronica, dei principali programmi informatici, propensione al lavoro.
Sede di lavoro: Alessandria.
Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento lavorativo full time finalizzato all’assunzione. Retribuzione 600 Euro mensili.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’offerta 16684.

Azienda privata ricerca Badante convivente
Mansioni: assistenza personale (cura e igiene personale dell’assistito , preparazione dei pasti, controllo nella somministrazione di medicinali per via orale, accompagnamento visite mediche e terapie, riordino e pulizia della casa).
Requisiti: si richiede esperienza documentabile nella mansione, forza sica, patente B, preferibilmente in possesso di mezzo proprio.
Sede di lavoro: Alessandria Tipologia di inserimento: da concordare in sede di colloquio.
Modalità di candidatura: le persone interessate e in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto del messaggio il codice n° 16655 dell’offerta.

Azienda privata ricerca 6 Geinetri da cantiere
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di aiuto sperimentatore per prove in sito su tratti autostradali.
Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per geometri, in possesso di patente b ed automunito. Macchinari da utilizzare carotatrici, pacometro, georadar, sclerometro, soniche. Esperienza non necessaria.
Sede di lavoro: Tratti autostradali A7-A26 Alessandria – Tortona.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time della durata di 5 mesi con orario dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: remomarotta@gaiaemprise.it.

Azienda privata ricerca Autista di autocarro
Mansioni: la risorsa si occuperà di condurre autocarri da cava e bilici, utilizzo di mezzi d’opera per carico materiali, manutenzione ordinaria dei mezzi da lavoro.
Requisiti: patente C, preferibile anche patente E, necessario attestato di formazione generale e specifica per lavoratori edili, preferibili attestati addetto macchine movimento terra (MMT), addetto piattaforme aeree (PLE) e carrelli elevatori.
Sede di lavoro: Alessandria con trasferte sul territorio provinciale.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato di 24 mesi.
Modalità di candidatura: le persone interessate e in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto del messaggio il codice n° 16658 dell’offerta.

Azienda privata ricerca Escavatorista
Mansioni: la risorsa si occuperà di lavori di scavo, posa materiali, carico materiali su autocarro, manutenzione ordinaria dei mezzi da lavoro.
Requisiti: indispensabile esperienza pregressa, necessario attestato di addetto macchine movimento terra (MMT), preferibili attestati piattaforme aeree (PLE) e carrelli elevatori, patente B, preferibile patente C.
Sede di lavoro: Alessandria con trasferte sul territorio provinciale.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato di 24 mesi.
Modalità di candidatura: i candidati interessati e in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta n° 16657 nell’oggetto del messaggio.

Azienda privata ricerca 5 Autista addetto/a alla movimentazione terre da scavo e materiale vario
Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a alla movimentazione terre da scavo e materiale vario.
Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di patenti b,c,d, di attestati di formazione ai sensi art. 37 e 73 D.LGS 81/08, CQC e scheda tachigrafica. Richiesta consolidata esperienza pregressa(almeno quinquennale ) in cantieri di grandi opere. Il candidato non deve soffrire di allergie alle polveri, di patologie di tipo muscolo scheletriche.
Sede di lavoro: cantiere terzo valico lotto Pozzolo – Tortona.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time della durata di 6 mesi prorogabile.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: reclutamenti@agenziapiemontelavoro.it.

Condividi