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VALENZA – A causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19 l’Ufficio Tributi del Comune di Valenza, a partire da lunedì 23 novembre 2020, non consentirà più l’accesso all’utenza sino al 3 dicembre. La misura, spiegano dall’Ente, è stata presa per la salvaguardia della salute dei dipendenti e dei cittadini. Gli utenti potranno contattare l’ufficio nelle seguenti modalità:

TASSA RIFIUTI
Telefonicamente al numero 0131/236.476 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 Tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] Tramite PEC all’indirizzo: [email protected] inserendo nell’oggetto: “Tari Comune di Valenza”

IMU e TASI
Telefonicamente al numero 0131/949.236 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e, limitatamente al martedì e giovedì, dalle 15,00 alle 17,00 Tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] Tramite PEC all’indirizzo: [email protected]

CANONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PERMANENTE
Telefonicamente al numero 0131/949.236 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e, limitatamente al martedì e giovedì, dalle 15,00 alle 17,00 Tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] Tramite PEC all’indirizzo: [email protected]

CANONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEO
Telefonicamente al numero 0131/949.330 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e, limitatamente al martedì e giovedì, dalle 15,00 alle 17,00 Tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] Tramite PEC all’indirizzo: [email protected]

CANONE DI LOCAZIONE PER FABBRICATI ABITATIVI DI PROPRIETÀ COMUNALE
Telefonicamente al numero 0131/949.330 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e, limitatamente al martedì e giovedì, dalle 15,00 alle 17,00 Tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] Tramite PEC all’indirizzo: [email protected]

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AUTORIZZAZIONI PUBBLICITARIE
Telefonicamente al numero 0131/949.318 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e, limitatamente al martedì e giovedì, dalle 15,00 alle 17,00 Tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] Tramite PEC all’indirizzo: [email protected]

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
Telefonicamente al numero 0131/953.742 nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e, limitatamente al martedì e mercoledì, dalle 14,30 alle 18,30 Tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] Per affissioni mortuarie con diritto d’urgenza (servizio entro 24h): telefonicamente al numero 334-7543604