Autore Redazione
martedì
5 Gennaio 2021
10:46
Condividi
Cronaca - Tortona

Sparatoria a Sale nella notte: indagini continuano per capire cosa sia accaduto

Sparatoria a Sale nella notte: indagini continuano per capire cosa sia accaduto

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Si continua a indagare sulla sparatoria avvenuta a Sale prima dell’alba del 5 gennaio 2021. Il fatto sarebbe avvenuto nei pressi di una casa sulla Circonvallazione esterna, a pochi metri dal piazzale in cui sono collocati camper e roulotte del campo nomadi in paese. In base alle ultime ricostruzioni una terza persona, ancora irreperibile, pare abbia preso parte alla vicenda. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto sbattendo però contro il silenzio di uno dei giovani, ricoverato in ospedale, che non ha fornito elementi utili per capire cosa sia accaduto. L’altro quindicenne è invece in condizioni disperate, colpito alla testa da un proiettile. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di una lite tra i componenti della famiglia, giostrai da anni residenti a Sale. Il luogo continua a essere presidiato dai Carabinieri.

SALE – Un inquietante fatto di cronaca ha investito Sale questa notte in via Circonvallazione Ovest, luogo in cui ha sede un campo nomadi. In base alle prime informazioni raccolte sarebbero stati esplosi colpi da arma da fuoco e due minorenni sono rimasti feriti.

Le persone colpite non avrebbero fatto ricorso al 118. Uno dei due è stato portato con mezzi propri all’ospedale di Alessandria, l’altro a Novi Ligure. Un minore è in condizioni gravissime mentre l’altro è in prognosi riservata. Al momento la strada dove si è consumato l’episodio è presidiata dai Carabinieri che indagano sull’accaduto.

 

 

 

Condividi