Autore Redazione
giovedì
8 Aprile 2021
05:26
Condividi
Cronaca - Alessandria

Su RadioGold e RadioGold Tv lo chef Calzari ci svela i segreti di krapfen e ciambelle

Su RadioGold e RadioGold Tv lo chef Calzari ci svela i segreti di krapfen e ciambelle

RADIOGOLD – Un altro dolce appuntamento è alle porte. Domani mattina, ore 9.40, il pastry chef Samuele Calzari sarà ospite del programma Gold Morning, diretto da Franco Tasca e trasmesso sulle frequenze di RadioGold (FM 88.8 e 89.1) e sul canale 654 del Digitale Terrestre di RadioGold Tv.

In questa puntata il pasticcere milanese ci racconterà come si preparano ciambelle e krapfen. Il krapfen è un dolce tipico della tradizione austriaca; la ciambella fritta è una sua derivazione, provvista però del classico buco centrale. Nella puntata di giovedì scorso, prima che ha visto come nostro ospite Calzari, il pastry chef ha svelato i segreti per la preparazione di una perfetta pastiera napoletana in occasione della Pasqua.

Ricordiamo che lo chef tornerà ogni giovedì mattina alle 9.40 con una nuova ricetta, mentre per i più appassionati di cucina, molte altre ricette sono a disposizione sul canale YouTube di Samuele Calzari o sui suoi due libri Pasticceria. Tecnica, arte e passione e Il dolce in un secondo.

Condividi