Autore Redazione
lunedì
12 Aprile 2021
15:05
Condividi
Cronaca - Alessandria

Cosa è Everli, il servizio di spesa online da oggi attivo anche ad Alessandria

Cosa è Everli, il servizio di spesa online da oggi attivo anche ad Alessandria

ALESSANDRIA – Le nuove esigenze dettate dalla pandemia e le conseguenti nuove norme di sicurezza hanno reso i servizi online sempre più indispensabili. Si tratta di strumenti per limitare spostamenti e situazioni di aggregazione, utili anche per rendere più efficiente la gestione delle necessità primarie, tra cui fare la spesa. Per supportare tutti coloro che vivono nei piccoli centri, Everli, il marketplace della spesa online, ha deciso di estendere la sua presenza abbracciando abbracciando anche la provincia di Alessandria.

A partire da oggi, lunedì 12 aprile 2021, infatti, anche gli utenti alessandrini potranno fare la spesa online, collegandosi al sito everli.it, oppure tramite app, senza doversi spostare, risparmiando tempo e fatica. Il servizio permette al consumatore di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli nelle vicinanze e di fare la spesa con dei semplici click. Una volta terminato, l’ordine viene preso in carico da uno Shopper che farà la spesa nel punto vendita indicato e provvederà a consegnarla all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle ore 23.00, e ha un costo fisso di consegna pari a 4,90 euro. È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento: online, al momento dell’ordine con carta di credito, ApplePay o GooglePay, oppure in contanti al momento della consegna. Per motivi di sicurezza e per garantire la salute dei collaboratori e dei clienti, ogni shopper è dotato di un kit con mascherine e guanti, oltre che di borse per la conservazione di prodotti freschi e surgelati. Di recente, è stata introdotto anche la modalità di consegna “contactless”, che consente allo Shopper di lasciare la spesa sull’uscio della porta, in modo da evitare contatti diretti con il cliente.

Con il suo arrivo ad Alessandria, Everli offre anche la possibilità di diventare Shopper: un’ottima soluzione per chi è in cerca di un impiego dinamico e flessibile. Per entrare a far parte dello staff di Everli, è sufficiente inviare la propria candidatura compilando il form sulla pagina dedicata della piattaforma. Il processo di selezione è temporaneamente gestito interamente da remoto.

Condividi