Autore Redazione
lunedì
3 Maggio 2021
05:55
Condividi
Cronaca - Alessandria

Canile, Gattile e Cascina Rosa di Alessandria: ecco come si può diventare volontari

Canile, Gattile e Cascina Rosa di Alessandria: ecco come si può diventare volontari

ALESSANDRIA – Ad Alessandria sono circa cinquanta i volontari che, ogni giorno, portano avanti la missione di aiutare i loro amici a quattro zampe al Canile, al Gattile e a Cascina Rosa. La scorsa settimana, durante due puntate di Pop-Al dedicate proprio a queste importanti realtà di Alessandria, tanti cittadini hanno scritto alla nostra redazione per chiedere come si può dare una mano, magari aggiungendosi alla squadra dei volontari.

“Basta contattarci telefonicamente e concordare un giorno in cui venirci a trovare” ha sottolineato a Radio Gold il presidente dell’Ata Claudio Malaspinaall’inizio sarete affiancati da un volontario esperto e poi potrete entrare nella nostra squadra, ogni aiuto è ovviamente ben accetto”.

Il Canile Sanitario si trova in viale Teresa Michel, 46 ed è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 12. Il martedì e il giovedì anche dalle 17-19. Telefono 347/0616152

Stessi orari al Gattile Sanitario, in viale Teresa Michel 48, contattabile al 366/4559194.

Cascina Rosa, invece, si trova in strada provinciale Pavia, 22, ed è aperta il martedì e giovedì dalle 15 alle 17 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.

Condividi